Tenta il sucidio in macchina, operai danno l’allarme

È successo a Lonate Pozzolo in via Gaggio. A salvarlo i vigili del fuoco e i carabinieri

Hanno visto per caso la scena e subito hanno dato l’allarme. Attorno alle 9 di questa mattina, giovedì 13 maggio, una squadra di vigili del fuoco del distaccamento del Sempione è stata allertata per portare soccorso ad un uomo che stava tentando il suicidio. Ad accorgersi del fatto, alcuni operai che stavano lavorando all’interno del capannone e che solo casualmente hanno visto l’auto parcheggiata nel cortile. Il 53enne si era chiuso nella sua auto, parcheggiata alle spalle di un capannone industriale in costruzione, in via Gaggio, una zona periferica di Lonate Pozzolo che porta verso il parco del Ticino e le vecchie piste di volo militari di Malpensa.
Dopo che è stato rotto uno dei cristalli dell’auto dai Carabinieri con l’aiuto dei pompieri, l’auto è stata aperta e l’uomo ha subito ricevuto le prime cure dei sanitari del 118 accorsi sul posto anche con un’auto medica e un rianimatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.