Vincono Sestese e Solbiatese, ko per la CaronneseTurate
I ticinese sconfiggono il Caravaggio 4-1 con tre gol di Magnoni, i nerazzurri superano al "Chinetti" il Pontisola, mentre l'Insubria perde a Pizzighettone 3-1
Nella trentaduesima giornata del campionato di serie D vincono la Sestese, che in trasferta supera il Caravaggio per 4-1 con Magnoni, autore di una triplettam, nel ruolo di superbomber, e la Solbiatese, che al "Chinetti" supera per 2-1 il Pontisola. Perde, invece, la CaronneseTurate, che a Pizzighettone subisce una sconfitta per 3-1.
Una bella Sestese, quindi, conquista tre punti molto importanti per la zona salvezza sospinta dal proprio uomo di punta,l’argentino Magnoni, che ha siglato un "hat trick". I ticinesi si sono portati in vantaggio per 2-0 già nel primo tempo con le reti di Adzaip e, appunto, Magnoni. La ripresa si è aperta con l’1-2 dei padroni di casa, ma il gaucho ha messo le cose a posto per gli uomini di Enfi, fissando il finale sul 4-1 siglando altre due marcature.
Anche la Solbiatese riesce a battere per 2-1 il Pontisola e portare a casa un’altra vittoria per la corsa alla salvezza. I ragazzi di Ramella hanno giocato come al solito una gara frizzante e d’attacco e sono andati in rete con Mosca e De Masi, facendo anche fronte a numerose assenze per squalifica.
Queste due vittorie, però, servono a poco, visto che anche il Fiorenzuola è riuscito a conquistare tre punti nel proprio impegno interno contro l’Olginatese, mantenendo così il vantaggio sulle due inseguitrici.
Perde la Caronnese e viene praticamente eliminata dalla corsa verso i play off. La squadra di Cesana non è riuscita contro il Pizzighettone a mostrare il proprio valore facendosi schiacciare e il gol di Cretaz non è riuscito a sistemare le cose.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.