Vincono Solbia e Sestese, ma ancora non basta

I nerazzurri e i ticinesi ottengono i tre punti in trasferta, ma i risultati sugli altri campi non le favoriscono, compresa la sconfitta interna della CaronneseTurate contro il Borgosesia

Nella penultima giornata di campionato vincono sia la Solbiatese, sia la Sestese, ma ciò non basta per far festeggiare loro la salvezza, visti i risultati sugli altri campi a sfavore delle due varesine. Tra questi è compresa la sconfitta della CaronneseTurate in casa contro il Borgosesia che mantiene quest’ultima in corsa per i play out.

La Solbia, che adesso è dodicesima a 39 punti, è andata a vincere un match difficilissimo a Renate per 2-1. I ragazzi terribili di mister Ramella hanno giocato una gara fantastica, andando in vantaggio con De Masi, facendosi recuperare e andando a vincere con un colpo di testa di Picco nel secondo tempo.

Stessa sorte per la Sestese, che occupa ora la sestultima posizione, ultima dei play out: pur avendo conquistato i tre punti sul campo dell’Olginatese grazie all’inzuccata vincente di Fusco nella ripresa su calcio d’angolo di Adzaip.

Delude invece la Caronnese, che perde in casa 2-0 contro il Borgosesia e dice addio alle ultime possibilità di play off. La squadra di Cesana ha mollato il colpo troppo presto, visto che conquistando una vittoria oggi sarebbero rientrati di diritto nella corsa alla promozione sfruttando i passi falsi di tutte le concorrenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.