Voci “a caldo” da un trionfo
Le prime dichiarazioni di Abbondanza, Cardullo e Cruz dopo la straordinaria vittoria che ha portato Villa Cortese in finale scudetto
"Abbiamo dimostrato di essere più forti di loro – è il primo commento a caldo di Marcello Abbondanza – il campo ha detto questo, ne abbiamo vinte 4 su 6. Questa sera abbiamo giochicchiato, eravamo andate molto meglio in gara 3, però siamo state brave a venire fuori nei momenti importanti. Siamo come la Fenice che rinasce dalle sue ceneri" scherza il tecnico, che sulla finale aggiunge: "Non partiamo favoriti, d’altronde giochiamo con una squadra che da due anni vince lo scudetto".
Paola Cardullo è moderata anche nell’esultanza: "Sicuramente una grandissima emozione aver vinto a Bergamo ed essere in finale scudetto, non era facile. Siamo state brave a non farle arrivare a gara 5. La finale? Per scaramanzia non dico niente, però qualcosa ancora manca". Scaramanzia che evidentemente non crea problemi ad Aury Cruz: "Dobbiamo andare a Pesaro – spiega la portoricana – con la stessa mentalità che abbiamo avuto qui: vogliamo dimostrare di essere più forti di loro". La schiacciatrice torna poi sulla partita del Palanorda: "Sono veramente emozionata perché è stata una sfida durissima, una vera battaglia. Siamo riuscite a giocare con grande intensità e alla fine ce l’abbiamo fatta".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.