Belfast amara per Beppe Lauri
Respinto l'assalto al titolo europeo del superleggero varesino: vince il padrone di casa McCloskey per ko all'11a ripresa
L’Europa dei guantoni respinge l’assalto di Beppe Lauri, il superleggero varesino impegnato nella notte scorsa (tra venerdì e sabato) sul ring di Belfast per il titolo continentale della categoria.
Lauri è stato infatti sconfitto dal campione in carica, il padrone di casa e grande favorito Paul McCloskey; il nordirlandese ha deciso il match alla 11a ripresa quando ha mandato al tappeto "The End" con un potente gancio destro che non ha lasciato scampo al varesino.
McCloskey, imbattuto nei 21 incontri da professionista finora disputati, è stato a lungo ingabbiato dalla maggior esperienza di Lauri, tanto che il nordirlandese ha dichiarato di non aver potuto sviluppare la sua migliore boxe. Dopo dieci riprese in cui l’italiano è riuscito a organizzare la propria difesa però, è arrivato il colpo risolutore che ha assegnato la corona europea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.