Continuano le ricerche del giovane scomparso nel lago
Anche sabato i Vigili del Fuoco scandaglieranno i fondali del Verbano con speciali robot dotati di videocamere. Accanto a loro i parenti di Fadel
Continuano le ricerche del corpo di Fadel Yabre, il ragazzo di 17 anni scomparso nelle acque del lago Maggiore lo scorso mercoledì. I Vigili del Fuoco non si perdono d’animo e anche questo sabato continueranno a scandagliare il fondo del lago, per l’intera giornata.
Ad assisterli saranno, ancora, degli speciali robot dotati di videocamere: una tecnologia necessaria a scandagliare il fondale del lago, particolarmente articolato e complesso nei dintorni di Castelveccana.
Sul luogo anche oggi sono arrivati lo zio del giovane Fadel ed il resto della famiglia, sempre accanto ai Vigili del Fuoco in questo momento di dolorose ricerche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.