Dieci canzoni
Una scelta difficile dopo 50 anni di carriera e 23 album
Sedici album in studio, sei live e una raccolta. Come si fa a scegliere solo dieci canzoni?
Ci abbiamo provato. Con il nostro gusto. Ve le proponiamo e con queste un sondaggio su quale sia la più rappresentativa, la più bella, la più poetica per voi.
Ecco le dieci in stretto ordine alfabetico
– Auschwitz
– Autogrill
– Canzone delle osterie di fuori porta
– Cirano
– Dio è morto
– Eskimo
– Il vecchio e il bambino
– La locomotiva
– Lettera
– Signora Bovary
Votatele nel nostro sondaggio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.