Dolci buoni che fanno sorridere

Mercoledì 30 alle 21 iniziativa a scopo benefico organizzata dal Comune: degustazione di dolci a Villa De Strens durante lo spettacolo del comico Max Bunny

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Gazzada Schianno, organizza la serata Degusta col sorriso.
Mercoledì 30 giugno
alle ore 21.00 nel parco di Villa De Strens si terrà lo spettacolo del comico Max Bunny abbinato alla degustazione di dolci preparati dagli allievi del corso di pasticceria di Mariano Massara, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Gazzada Schianno e svoltosi dal 26/05/10 al 23/06/10.
Lo scopo della serata sarà anche benefico in quanto il ricavato della degustazione verrà devoluto in beneficenza all’Associazione Good Samaritan di Castronno che si impegna dal 1999 a realizzare progetti di cooperazione internazionale a favore dell’etnia Acholi (Nord Uganda) gestiti in loco dalla Ong ugandese "Comboni Samaritans of Gulu".
Max Bunny Massimo Contati, in arte Max Bunny, è un giovane comico nonché improbabile mago, che si sta mettendo in evidenza in tutto il nord-Italia e il sud della Svizzera.
Cresciuto artisticamente con i Fichi d’India, ha cominciato ad esibirsi nei villaggi turistici e non si è più fermato. Oltre ad essere lo speaker e animatore ufficiale della Pallacanestro Varese, vanta già innumerevoli esibizioni tra i locali del Varesotto.
Ma ormai si esibisce anche in località al di fuori della provincia di Varese.
La dirompente forza scenica di Max lo ha già portato a numerose apparizioni televisive, nonché a calcare i palcoscenici dei più famosi locali comici italiani, dallo Zelig al Caffè Teatro.

Per informazioni: Municipio 0332 875160
urp@comune.gazzada-schianno.va.it
www.comune.gazzada-schianno.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.