I Lions sistemano l’area bambini degli Estensi
Lions Varese Sette Laghi hanno sistemato e verniciato i giochi per i bambini dei Giardini Estensi. L'operazione continuerà anche in altri parchi
Non solo cene di gala e raccolta fondi, ma un servizio a 360° rivolto alla comunità, nel segno del motto “We serve”. E’ questo, oltre all’amore per la propria città, il motivo che ha spinto i Lions Varese Sette Laghi, guidati dal presidente Mario Negri, a proporre all’Amministrazione comunale di sistemare e verniciare, a proprie spese e personalmente, i giochi per bambini dei Giardini Estensi ed in particoare quelli nei pressi del laghetto, sulla destra rispetto all’ingresso principale di Palazzo Estense.
Una proposta ben accetta dall’Assessore ai Lavori Pubblici Gladiseo Zagatto che ha subito dato il via al lavori. I Lions, grazie alla clemenza del tempo, hanno potuto lavorare tutta la mattina e hanno anche chiesto all’assessore Zagatto di poter continuare anche nelle prossime settimane scegliendo nuove aree bambini da sistemare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.