I Lions sistemano l’area bambini degli Estensi

Lions Varese Sette Laghi hanno sistemato e verniciato i giochi per i bambini dei Giardini Estensi. L'operazione continuerà anche in altri parchi

Non solo cene di gala e raccolta fondi, ma un servizio a 360° rivolto alla comunità, nel segno del motto “We serve”. E’ questo, oltre all’amore per la propria città, il motivo che ha spinto i Lions Varese Sette Laghi, guidati dal presidente Mario Negri, a proporre all’Amministrazione comunale di sistemare e verniciare, a proprie spese e personalmente, i giochi per bambini dei Giardini Estensi ed in particoare quelli nei pressi del laghetto, sulla destra rispetto all’ingresso principale di Palazzo Estense.

Galleria fotografica

Lavori ai Giardini Estensi 4 di 13

Una proposta ben accetta dall’Assessore ai Lavori Pubblici Gladiseo Zagatto che ha subito dato il via al lavori. I Lions, grazie alla clemenza del tempo, hanno potuto lavorare tutta la mattina e hanno anche chiesto all’assessore Zagatto di poter continuare anche nelle prossime settimane scegliendo nuove aree bambini da sistemare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori ai Giardini Estensi 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.