I tedeschi vincono la battaglia contro l’Inghilterra

Germania 4 Inghilterra 1. Ma sulla partita pesa un grave errore arbitrale, quando nel primo tempo non ha convalidato a Frank Lampard, sul 2-1 per la Germania, un gol nettissimo

Un risultato pesantissimo 4 a 1 condanna l’Inghilterra di Fabio Capello all’uscita anticipata dai mondiali del Sud Africa. La sfida degli ottavi se l’è aggiudicata meritatamente la Germania, anche se sulla partita pesa un grave errore arbitrale, quando non ha convalidato a Frank Lampard, sul 2-1 per la Germania, un gol nettissimo. Il pallone infatti dopo aver picchiato sotto la traversa è entrato nettamente in porta per poi picchiare ancora sotto la traversa. Forse sarebbe stata un’altra partita, se le squadre fossero andate al riposo sul 2 a 2 alla fine del primo tempo.
La Germania ha cercato la vittoria e l’ha ottenuta: più tonica, più disciplinata in campo e con un contropiede micidiale. Due gol nel primi 45 minuti e due gol nella ripresa hanno messo in ginocchio i leoni d’Inghilterra.Di contro la squadra di Capello ha manifestato limiti pesantissimi in difesa.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.