Incidente sulla cantonale, donna in pericolo di vita
L'incidente è avvenuto all'alba del 10 giugno. Un'ora di lavoro dei vigili del fuoco di Lugano per estrarla dalle lamiere
Grave incidente stradale questa mattina, 10 giugno 2010 all’alba, sulla cantonale che da Campione d’Italia conduce a Bissone. Una donna di 37 anni al volante di una Volvo targata Ticino ha perso il controllo dell’auto e ha abbattuto una ringhiera di protezione per poi schiantarsi contro un muro. L’urto ha praticamente distrutto il muretto e la parte anteriore dell’auto, che si è accartocciata su se stessa e ha intrappolato la donna tra le lamiere. I pompieri di Lugano hanno dovuto lavorare per oltre un’ora prima di riuscire ad estrarre la conducente dall’auto: che poi, soccorsa dai sanitari, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civico di Lugano: le sue ferite sono apparse da subito molto gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.