Mondiali 2010: tutti i maxischermi
Abbiamo preparato una cartina interattiva, per aiutarvi a vedere gli azzurri in compagnia. Segnalate altri schermi a redazione@varesenews.it
Maglietta azzurra, birra bionda e qualche personale gesto scaramantico. Tutto pronto per godersi la nazionale manca solo… lo schermo per vederla. Se siete tipi sociali, e non volete vedere la partita chiusi in casa, per tutta la provincia saranno allestiti diversi megaschermi, che vi consentiranno di tifare nelle piazze più belle e vitali.
Se siete di Varese potete passare all’Ippodromo, dove saranno proiettate tutte le partite dei mondiali. A Malnate, lo schermo è in piazza delle tessitrici, quella sorta due anni fa dalle ceneri della tessitura Braghenti in pieno centro: è in funzione fin dal primo giorno e trasmette tutte le partite. Lo spazio è molto ampio, però è meglio portarsi la sedia da casa. Ad Azzate, la proloco organizza “Azzatemondiale” in compartecipazione con i commercianti del paese e con il patrocinio del Comune. In piazza della pesa si vedranno tutte le partite di calcio su maxischermi con servizio ristorante, pizze, gelati e salamelle. A Viggiù l’appuntamento è all’oratorio, il 14 giugno per vedere Italia – Paraguay: l’appuntamento è per le 19 e su prenotazione ci si può fornire anche di pizza.
Per semplificare i vostri piani, qui trovate una mappa con tutti gli schermi che ci sono stati segnalati. Ne manca qualcuno? Segnalatecelo a redazione@varesenews.it oppure ditelo nei commenti (vi consigliamo di specificare l’indirizzo e tutti i dati che riterrete utili).
Visualizza Schermi mondiali in una mappa di dimensioni maggiori
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.