Online il nuovo sito web comunale

Alle ore 12 di oggi, 28 giugno 2010, il sindaco Roberto Chini, con un click ha messo online il sito internet del Comune: www.comune.cugliatefabiasco.va.it.

Di seguito il messaggio di benvenuto che il sindaco ha pubblicato sull’homepage del sito: «A nome dell’intera amministrazione comunale che ho l’onore ed il piacere di rappresentare, vi do il benvenuto sul sito web del Comune di Cugliate Fabiasco. Devo dire che sono davvero onorato, ed anche orgoglioso, di poter inaugurare questo sito, che permetterà l’interazione, tra l’Amministrazione Comunale e, tutti coloro i quali vorranno usufruire di questa opportunità. Attraverso questo sito, cercheremo di introdurre il maggior numero di notizie ed informazioni utili, allo scopo di rendere maggiormente trasparente, quella che è l’attività degli Amministratori e degli Uffici Comunali. Utilizzando questa possibilità che la tecnologia ci mette a disposizione, vi chiedo di esprimere i vostri giudizi e darci dei suggerimenti per aiutarci a migliorare. Sicuramente nei prossimi giorni il sito potrà subire delle variazioni e miglioramenti, anche grazie a i vostri suggerimenti, da segnalare al seguente indirizzo e-mail: info@comune.cugliatefabiasco.va.it
Grazie per l’attenzione e buona navigazione!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.