Paura di essere escluso dai mondiali? Prendi una bambola voodoo
Contro la sfortuna calcistica, sono in vendita le bambolette voodoo dei mondiali. Disponibili tutte le squadre partecipanti, costo 4 euro e mezzo l'una. C'è da farci un pensiero...
Alla faccia della sportività, in Brasile sono già organizzati in caso di disastri calcistici. Secondo le loro tradizioni religiose, basta infatti procedere ad un voodoo personalizzato per passare il turno più agevolmente, se proprio i calciatori non riuscissero a cavarsela da soli.
E perchè non sfruttare le nuove tecnologie per dare questa possibilità al mondo intero? Così, un imprenditore brasiliano ha deciso di mettere un line la sua produzione: bamboline da voodoo a soggetto calcistico.
Il sito, http://www.voodoocopa.com.br/ ricorda come il “catalogo” sia “completo” con tutte le 36 “selecao” divise per gruppi. Le bambolette da colpire sono alte 15 centimetri e larghe 10 e costano 10 real brasiliani l’una, circa 4 euro e mezzo, fatte salve ovviamente le spese di invio.
Ai brasiliani sembra che, almeno per il momento, le bambolette vodoo non servano. Gli italiani, però forse è il caso che ci pensino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.