Pietro Taricone in fin di vita

Il popolare personaggio televisivo lotta contro la morte in un ospedale di Terni dopo un brutto incidente durante un lancio con il paracadute

Pietro Taricone è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Terni dopo aver avuto questa mattina, lunedì 28 giugno, un incidente durante un lancio con il paracadute. L’attore, reso famoso dalla sua partecipazione alla prima edizione del “Grande Fratello”, ha riportato un’emorragia interna e numerose lesioni in diverse parti del corpo. Potrebbe essere stato un improvviso colpo di vento oppure una manovra sbagliata ad aver causato l’avvitamento del paracadute e quindi la caduta di Taricone, ma gli accertamenti della polizia sull’accaduto sono ancora in corso.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.