Proviamo a ballare il waka waka?
Un video di Hagam , la società di comunicazione, offre lo spunto per proporvi un gioco: mandateci i vostri video "amatoriali" sulla musica dei Mondiali. E se l'abbiamo fatto noi...
E’ waka waka mania. Ormai la canticchiamo tutti, e non solo "sotto la doccia, sotto la doccia". I più temerari hanno tentato anche di imitare Shakira. Noi vi proponiamo due video tutti varesini.
Il primo è firmato Hagam la società di gallarate che si occupa di comunicazione.
E poi (ci vergogniamo un po’) anche un piccolo video girato da noi in redazione: tre giornaliste volevano tentare di improvvisare i passi di Shakira e non si sono rese conto che un collega le stava riprendendo con l’iphone. Il risultato non è un granchè. Ma se l’abbiamo fatto noi potete farlo anche voi.
Mandateci in redazione (redazione@varesenews.it) i vostri video o caricateli su youtube e mandateci il link. Così tanto per divertirci un po’ in questi giorni di Mondiale.
E questo è quello "girato" in redazione a Varesenews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.