Quei mulini abbandonati
"La musica non cambia mai. Ho trovato i mulini di Cadegliano in uno stato pietoso: tavoli in legno rubati, cancelletto in legno divelto (e mai cambiato) rifiuti dappertutto"
Egregio Direttore, ho letto con molta tristezza la lettera del signor Franchini. Devo purtroppo riscontrare che anche quest’anno la "musica" non è cambiata. Anche lo scorso anno ho trovato i mulini di Cadegliano in uno stato pietoso: tavoli in legno rubati, cancelletto in legno divelto (e mai cambiato) rifiuti dappertutto. Per riuscire a fare almeno pulire dai rifiuti ho dovuto chiamare il Presidente della Comunità Montana che a sua volta ha chiamato il Comune. Mi domando se ci vuole così tanto per cercare di manterere decoroso un luogo bellissimo come i mulini di Cadegliano. La gente spacca tutto e sporca e le istituzioni latitano. Tenere pulito, cambiare il cancelletto per evitare che la gente entri in auto (tenendo conto che li passa la pista ciclicabile), non mi pare sia un grosso impegno. Vi allego le foto che ho scattato lo scorso anno e una mia vecchia ripresa di questo luogo bellissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.