Riaprono le piscine per l’estate
Arriva la stagione calda e torno il bisogno di piscina. I due impianti di Parabiago e Legnano si diversificano molto per tipologia e fruibilità.
Sono aperti da sabato gli impianti natatori scoperti di Legnano e Parabiago, gestiti da AMGA Sport. E lo resteranno fino a domenica 29 agosto.
I due impianti si diversificano molto per tipologia e fruibilità: più raccolta e tranquilla la laguna polifunzionale di Parabiago è, solitamente, preferita da un pubblico di famiglie con bambini anche piccolissimi, mentre l’impianto di Legnano è maggiormente frequentato da gruppi di giovani e sportivi che trovano nella vasca da 50 metri l’ambiente ideale per nuotate impegnative.
Ogni domenica, a partire dal prossimo 13 giugno, l’orario di chiusura della piscina di Parabiago sarà prolungato fino alle 22.30: verrà offerta la possibilità di intrattenersi a bordo vasca gustando un aperitivo accompagnato dalle piacevoli esibizioni dei ballerini della scuola di danza Novakovic.
Per entrambi gli impianti l’ingresso al pubblico resta invariato: dalle 10,00 alle 19,00 da lunedì a venerdì con tariffa giornaliera, il sabato e la domenica con tariffa oraria di tre ore. Per maggiori informazioni circa orari, corsi fitness e scuola nuoto proposti con relativi costi, si consiglia di consultare il sito www.amgasport.it.
Invariata anche per la prossima estate la possibilità di rilassarsi in acqua durante la pausa pranzo e dopo il lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 12,00 alle 14,30 e dalle 17,00 alle 19,00, ingresso ridotto a 4.00 € per una rinfrescata en plen air.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.