Riaprono le piscine per l’estate

Arriva la stagione calda e torno il bisogno di piscina. I due impianti di Parabiago e Legnano si diversificano molto per tipologia e fruibilità.

Piscina ParabiagoSono aperti da sabato gli impianti natatori scoperti di Legnano e Parabiago, gestiti da AMGA Sport. E lo resteranno fino a domenica 29 agosto.
I due impianti si diversificano molto per tipologia e fruibilità: più raccolta e tranquilla la laguna polifunzionale di Parabiago è, solitamente, preferita da un pubblico di famiglie con bambini anche piccolissimi, mentre l’impianto di Legnano è maggiormente frequentato da gruppi di giovani e sportivi che trovano nella vasca da 50 metri l’ambiente ideale per nuotate impegnative.
Ogni domenica, a partire dal prossimo 13 giugno, l’orario di chiusura della piscina di Parabiago sarà prolungato fino alle 22.30: verrà offerta la possibilità di intrattenersi a bordo vasca gustando un aperitivo accompagnato dalle piacevoli esibizioni dei ballerini della scuola di danza Novakovic.
Per entrambi gli impianti l’ingresso al pubblico resta invariato: dalle 10,00 alle 19,00 da lunedì a venerdì con tariffa giornaliera, il sabato e la domenica con tariffa oraria di tre ore. Per maggiori informazioni circa orari, corsi fitness e scuola nuoto proposti con relativi costi, si consiglia di consultare il sito www.amgasport.it.
Invariata anche per la prossima estate la possibilità di rilassarsi in acqua durante la pausa pranzo e dopo il lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 12,00 alle 14,30 e dalle 17,00 alle 19,00, ingresso ridotto a 4.00 € per una rinfrescata en plen air.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.