Rose bianche per l’ultimo saluto ad Andrea Zanin

Si sono svolti nella collegiata di San Bartolomeo i funerali del giovane architetto rimasto vittima di un incidente stradale

funerale andrea zaninChiesa gremita a Borgomanero per i funerali di Andrea Zanin, l’architetto di 39 anni morto in un tragico incidente stradale avvenuto lunedì scorso sull’A26, all’altezza del casello di Arona.
Zanin abitava da pochi mesi a Sesto Calende e lavorava a San Maurizio d’Opaglio (No) per la Giacomini spa, azienda per la quale aveva dato vita a numerosi progetti innovativi in materia di energie rinnovabili e tecnologie d’avanguardia.
Oggi i famigliari e gli amici gli hanno tributato l’ultimo saluto nella collegiata di San Bartolomeo, nel centro di Borgomanero, sua città di origine.
Feretro bianco, come le rose distribuite all’esterno, il colore preferito da Andrea, utilizzato anche per gli interni del suo nuovo appartamento, nella residenza "Il Porto" di Sesto Calende (Va). E di bianco si sono vestiti anche gli amici più stretti, a ricordare il carattere solare e aperto del giovane architetto, sempre generoso e disponibile con tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.