Rose bianche per l’ultimo saluto ad Andrea Zanin
Si sono svolti nella collegiata di San Bartolomeo i funerali del giovane architetto rimasto vittima di un incidente stradale
Chiesa gremita a Borgomanero per i funerali di Andrea Zanin, l’architetto di 39 anni morto in un tragico incidente stradale avvenuto lunedì scorso sull’A26, all’altezza del casello di Arona.
Zanin abitava da pochi mesi a Sesto Calende e lavorava a San Maurizio d’Opaglio (No) per la Giacomini spa, azienda per la quale aveva dato vita a numerosi progetti innovativi in materia di energie rinnovabili e tecnologie d’avanguardia.
Oggi i famigliari e gli amici gli hanno tributato l’ultimo saluto nella collegiata di San Bartolomeo, nel centro di Borgomanero, sua città di origine.
Feretro bianco, come le rose distribuite all’esterno, il colore preferito da Andrea, utilizzato anche per gli interni del suo nuovo appartamento, nella residenza "Il Porto" di Sesto Calende (Va). E di bianco si sono vestiti anche gli amici più stretti, a ricordare il carattere solare e aperto del giovane architetto, sempre generoso e disponibile con tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.