Scappa dopo un incidente lanciandosi dal cavalcavia
Dopo aver urtato il guard rail e la fiancata di un'altra vettura un trentenne della provincia di La Spezia è fuggito in preda al panico. È stato ritrovato alcune ore dopo in un bosco
Era scappato urlando dopo aver provocato un incidente sull’autostrada A2 ma per l’automobilista, un trentenne della provincia di La Spezia, la fuga è durata poco. Intorno alle 14.30 di ieri, mercoledì 2 giugno, il giovane stava viaggiando all’altezza di Cadenazzo nel Bellinzonese e in direzione nord. Giunto circa a un chilometro dopo la galleria del Monte Ceneri ha perso il controllo della sua vettura finendo contro il guard rail al centro della carreggiata per poi ripartire in direzione della corsia d’emergenza. Dopo l’impatto è rientrato nel traffico ed ha urtato la fiancata di un’altra auto guidata da un 45enne del Bellinzonese. Dopo l’incidente, per cause ancora da chiarire, il 30enne è sceso dalla macchina ed fuggito gettandosi nel vuoto dal cavalcavia dell’autostrada. Sul posto per le ricerche sono giunte tre pattuglie della Polizia Cantonale ed una del posto misto di Giubiasco nonché l’unità cinofila della Polizia Cantonale. Dopo circa tre ore il giovane è stato ritrovato nei boschi sottostanti in un’avvallamento da uno dei cani dell’unità cinofila. Nell’impatto aveva riportato delle contusioni. Sull’accaduto è stata avviata un’inchiesta di polizia che dovrà stabilire le cause della fuga da parte del conducente della vettura al quale è stata intimato il divieto di circolazione sul territorio svizzero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.