Spaccio, arrestati tre giovanissimi

Tutti e tre i ragazzi hanno vent'anni. Trovati in possesso di dosi di cocaina ed eroina

I militari della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ieri sera, hanno effettuato diversi arresti. A Busto Garolfo, in una zona boschiva, dove solitamente si trovano molte persone dedite all’attività di spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto due giovani 20enni, G.I. e L.C., entrambi provenienti dalla provincia di Sondrio, pregiudicati, trovati in possesso di sei confezioni di cocaina e eroina, pronte per lo spaccio. I due giovani pusher sono stati arrestati  e saranno sottoposti al rito direttissimo in mattinata presso la Procura di Milano.
A Rescaldina, i carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato un 22enne di origine marocchina, S.M., che stava uscendo da un boschetto a bordo di una bicicletta e che, alla vista dei militari, ha iniziato una precipitosa fuga. Fermato, è stato trovato in possesso di ben sei dosi di cocaina, pronte per lo spaccio. Stamattina sarà sottoposto a rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.