Tre giorni di musica con GaSch Music Festival

Torna l'evento organizzato dalla Proloco Giovani, che dal 16 al 18 luglio propone tre serate di concerti con tutti i generi

Dal 16 al 18 luglio, Gazzada Schianno animerà le proprie serate con la manifestazione GaSch Music Festival: un susseguirsi di musica hip hop, rock e alternative organizzata dalla Proloco Giovani del Comune. Le band che si esibiranno provengono dal Varesotto e dal Milanese, e propongono brani freschi, vivaci e divertenti.
La prima sera, venerdì 16, suoneranno i Movida, famoso gruppo di Milano dal genere grunge-rock, e Le Città Invisibili, band poco conosciuta ma dal sound decisamente originale, in perfetto stile Depeche Mode e Duran Duran.
Sabato invece, sarà la volta degli Hormonauts, un trio di rockabilly, che suona generi diversi, dal punk al country. Gli Hormonauts sono attivi dal 99, hanno al loro attivo cinque album ed un EP.
Prima però avrà luogo l’esibizione degli Shakers,  band nata a Varese nel 2007, che suona rock anni 50 e 60.
L’ultima sera, domenica 18, vedrà protagonisti DJ Vigor e Esa degli OTR, gruppo rap del ’91. Dal pomeriggio invece, gli Spruzzer animeranno la festa con la creazione di murales, accompagnati dalla musica di diversi deejay.
Durante tutta la durata del festival ci sarà la possibilità di mangiare e bere, inoltre la location è decisamente invidiabile: le serate si svolgeranno infatti presso Villa De Strens, casa in stile liberty edificata nei primi del ‘900.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.