“Dillo al sindaco”, anche in agosto
Martedì 3 agosto alle 18 sulla web tv comunale l'appuntamento con le risposte di Farioli alle domande dei cittadini
Torna puntuale l’appuntamento con Dillo al Sindaco: il 3 agosto alle 19 Gigi Farioli risponderà in diretta alle domande dei cittadini nel corso della trasmissione in programma sulla web tv istituzionale (www.comune.bustoarsizio.va.it, nell’home page in basso, banner “Busto in comune la web tv della tua Città”).
Per inviare proposte, idee, richieste basta scrivere all’indirizzo webtv@comune.bustoarsizio.va.it
Si ricorda che le precedenti puntate sono a disposizione nella sezione on demand, ultimamente arricchita da alcuni nuovi video: nella sezione eventi si possono vedere la riunione per lo start up del Pgt, lo spot della campagna di prevenzione dell’aneurisma dell’aorta addominale “Un minuto che vale una vita”, e il video del convegno “Quale futuro per le piccole e medie imprese?”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.