Estate a Samarate, giovedì l’aperitivo animato
L'8 luglio, dalle 19,30, primo appuntamento per l'happy hour con mimi e clown nel giardino di Villa Montevecchio
Continuano gli appuntamenti della “fresca” rassegna estiva di eventi dal titolo SAMARATe20, per un’estate allegra e spensierata, per stare insieme e vivere la città. L’offerta è molto variegata con proposte culturali rivolte ad un pubblico vario, molteplice ed eterogeneo: tanta musica, film, teatro e anche i nuovi divertenti aperitivi animati che prenderanno il via da giovedì 8 luglio 2010.
Splendida la cornice, il Giardino delle Balaustre di Villa Montevecchio per quattro simpatici momenti di intrattenimento con Walter Maffei insieme, di volta in volta, a mimi e clown diversi.
«Fare cultura – commenta l’assessore Albino Montani – significa proporre varie forme di espressione: tutte hanno in sé forza e unicità. Anche la comicità è espressione di intelligenza e acutezza di pensiero e se è accompagnata da un fresco aperitivo diventa un piacevole e spensierato momento di crescita intellettiva».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.