Il cinema è sotto le stelle con i giovani
Parte il primo dei progetti finanziati con il bando "Libera-mente giovani 3.0". I film verranno proiettati nel cortile interno del comune
Parte il primo progetto del bando "Libera-mente Giovani 3.0", dal titolo "Cinema sotto le stelle 2", un cineforum all’aperto dove verranno proiettati film scelti dai ragazzi per le tematiche ed i messaggi in essi contenuti. Alcuni film verranno anticipati da cortometraggi realizzati dai ragazzi stessi. Il cineforum si svolgerà nelle serate del 13, 20, 27 luglio e 4 agosto dalle ore 21,30 presso il cortile interno del Comune di Marnate "Spazio Brera",appena inaugurato, in caso di pioggia la proiezione avverrà presso la sala della cultura. La programmazzione prevede i seguenti film:
13/07 DONNIE DARKO ( FANTASY)
20/07 PA-RA-DA ( DRAMMATICO)
27/07 HAIRSPRAY, GRASSO E’ BELLO ( MUSICAL,COMMEDIA)
03/08 PARNASSUS, L’UOMO CHE VOLEVA INGANNARE IL DIAVOLO ( FANTASTICO)
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito di Marnate Giovani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.