La Cimberio cerca steward e hostess

In vista della prossima stagione la Pallacanestro Varese apre le iscrizioni per i volontari che si occupano di alcune mansioni durante le partite

La squadra è quasi fatta (manca solo il pivot), per la società siamo in dirittura d’arrivo e lunedì 26 sarà presentato il nuovo assetto a Villa Recalcati. Per la rinnovata Pallacanestro Varese però è già ora di pensare all’organizzazione interna del palasport di Masnago: per questo motivo il club biancorosso ha iniziato a cercare volontari per il servizio accessi che comprende hostess e steward.
Un servizio che, sottolineano dalla sede di via Sanvito, non è considerato di ordine pubblico me è semplicemente relativo al controllo dei biglietti, al presidio delle uscite di sicurezza e degli spogliatoi, all’accopagnamento degli ospiti nel parterre, al controllo degli accessi in sala stampa e hospitality e via discorrendo.
I volontari devono essere maggiorenni, di ambo i sessi e lo svolgimento della attività sarà a titolo gratuito. Per comunicare la disponibilità alla selezione ed alla relativa formazione, si prega di  inviare i propri recapiti entro il 29 agosto, via fax allo 0332-240307 oppure via e-mail a u.dantonio@pallacanestrovarese.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.