La Cimberio cerca steward e hostess
In vista della prossima stagione la Pallacanestro Varese apre le iscrizioni per i volontari che si occupano di alcune mansioni durante le partite
La squadra è quasi fatta (manca solo il pivot), per la società siamo in dirittura d’arrivo e lunedì 26 sarà presentato il nuovo assetto a Villa Recalcati. Per la rinnovata Pallacanestro Varese però è già ora di pensare all’organizzazione interna del palasport di Masnago: per questo motivo il club biancorosso ha iniziato a cercare volontari per il servizio accessi che comprende hostess e steward.
Un servizio che, sottolineano dalla sede di via Sanvito, non è considerato di ordine pubblico me è semplicemente relativo al controllo dei biglietti, al presidio delle uscite di sicurezza e degli spogliatoi, all’accopagnamento degli ospiti nel parterre, al controllo degli accessi in sala stampa e hospitality e via discorrendo.
I volontari devono essere maggiorenni, di ambo i sessi e lo svolgimento della attività sarà a titolo gratuito. Per comunicare la disponibilità alla selezione ed alla relativa formazione, si prega di inviare i propri recapiti entro il 29 agosto, via fax allo 0332-240307 oppure via e-mail a u.dantonio@pallacanestrovarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.