Sarah Maestri recita “Anche io sono come te”
L'attrice luinese è la nuova protagonista della nostra campagna per l'uguaglianza. Aspettiamo anche i vostri video
É Sarah Maestri la nuova protagonista di "Anche io sono come te". L’attrice luinese appoggia la campagna per l’uguaglianza lanciata da VareseNews, così come hanno già fatto tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Enzo Iacchetti, Max Cavallari, i comici di Zelig Federico Basso, Gianni Cinelli, Katia&Valeria e Teresa Mannino, Giovanni Vernia , Maurizio Lastrico hanno recitato per noi.
Protagonista dello spot anche l’allenatore del Varese Beppe Sannino o attori come Betty e Chicco Colombo. E poi, gli amici da Barcellona o dal Nicaragua o i nostri lettori, gli amici e tutti coloro che hanno deciso di credere in questa iniziativa. Insomma, manca solo il vostro video, registratevi e pubblicarlo su YouTube. La campagna "ANCHE IO sono come te" crescerà nel tempo, e culminerà a settembre, quando la ribadiremo tutti insieme in un evento alla Schiranna. Potete trovare il testo sul sito ufficiale di ANCHE IO, mentre sulla nostra pagina Facebook potrete aiutarci a promuovere la nostra campagna. Aspettiamo video da tutto il mondo!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.