Schianto aereo su Islamabad, 150 a bordo
A bordo del velivolo, un Airbus della compagnia privata Airblue, viaggiavano 152 persone. L'aereo era partito da Karachi ed era diretto nella capitale pachistana
ANSA – Un aereo passeggeri è precipitato sulle colline di Margalla Hills, vicino ad Islamabad. A bordo del velivolo, un Airbus della compagnia privata Airblue, viaggiavano 152 persone. L’aereo era partito da Karachi ed era diretto nella capitale pachistana.
L’emittente all news indiana Ibn-Cnn ha riferito che secondo informazioni non confermate ufficialmente i superstiti dell’incidente aereo vicino a Islamabad potrebbero essere tra 40 e 45. Secondo la tv, inoltre esistono anche testimonianze secondo cui l’aereo della Airblue sarebbe esploso prima dell’impatto con il suolo. Fra i passeggeri, si è infine appreso, c’erano 20 donne e sei bambini.
L’emittente GEO Tv ha mostrato le immagini precise del punto dell’impatto, che è avvenuto alle 10.45 locali (le 7.15 in Italia), dove una densa colonna di fumo bianco si leva nel cielo.Una fonte governativa ha dichiarato all’emittente che un primo gruppo di quattro o cinque cadaveri sono stati recuperati sul luogo dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.