Si scontra con un camion, muore giovane motociclista

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 di venerdì sulla strada che da Castelseprio porta a Cairate. La vittima è un 28enne di Jerago

Un grave incidente è avvenuto intorno alle 10 e 30 della mattina di venerdì 9 luglio a Bolladello sulla strada provinciale che da Castelseprio porta a Cairate. Una moto, una Honda Cbr 600, stava procedendo in salita e, per motivi ancora da accertare, si è scontrata contro un camion che arrivava dalla parte opposta. Lo scontro è stato molto violento e il motociclista ha colpito prima la cabina del camion e poi è finito a terra. L’autista, sotto choc, ha raccontato di aver tentato di evitare l’impatto ma la moto lo ha colpito lo stesso. La vittima è un ragazzo di 28 anni di Castiglione Olona, Adriano Lupia. Il giovane, molto conosciuto in paese, abitava con la famiglia nella frazione di Gornate Superiore e avrebbe dovuto trasferirsi a Jerago dove aveva acquistato un appartamento.

I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati condotti dalla polizia locale di Cairate giunta immediatamente sul posto. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. La procura di Busto Arsizio ha aperto un’inchiesta e l’ha affidata al pm Sabrina Ditaranto. L’incidente ha causato diversi problemi al traffico sulla strada provinciale dove si sono formate code fino a tarda mattinata. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.