Torna l’aereo più grande del mondo. E porta il nuovo sponsor per il Milan
Emirates porta in brughiera l'Airbus A380 per celebrare il matrimonio con il Milan. Giallo sulla presenza di Berlusconi come sponsor di Aermacchi
Dopo la “prima volta” con Lufthansa, questa volta tocca alla Emirates fare sfoggio del gigante dei cieli, acquistato da sole sei compagnie al mondo: la mattina di giovedì 29 luglio l’Airbus A380 poserà nuovamente le ruote sulla pista di Malpensa per la presentazione del contratto di sponsorizzazione che lega la compagnia degli Emirati al Milan (60 milioni in 5 anni).

Berlusconi o meno, resta l’evento sportivo e anche quello aeronautico: l’A380 della Emirates farà infatti un volo pienamente operativo, ancorché straordinario, con tanto di check-in per i passeggeri in partenza. In fibrillazione dunque anche gli ambienti degli appassionati di aviazione. Emirates ha acquistato 58 esemplari del gigante dell’aria: i primi velivoli sono impiegati sulla rotta Dubai-New York, mentre in futuro saranno attivate le rotte per Sidney e Londra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.