Tre candeline per Duno in festa

La manifestazione coinvolgerà tutto il territorio comunale con una serie di appuntamenti di varia natura organizzata dal Comune con la collaborazione della locale Pro Loco

Per i prossimi 24 sera e 25 luglio 2010, è prevista nel Comune di Duno, sede tra l’altro del Tempio Votivo dei Medici d’Italia, la 3° manifestazione “Duno in festa”.
Sarà una festa che coinvolgerà tutto il territorio comunale con una serie di appuntamenti di varia natura organizzata dal Comune con la collaborazione della locale Pro Loco e della Protezione Civile.
Si inizierà Sabato 24 Luglio alle ore 21 con il concerto del coro Arnica nel Tempio Votivo dei Medici d’Italia per proseguire nella giornata di Domenica 25 Luglio con i vari appuntamenti lungo tutto il territorio comunale.
Nella manifestazione troveranno posto:
Mostra di Bonsai del sig. Giudici di Grantola con la Collezione d’Arte del sig. Ricci di Samarate presso la sala consiliare del Comune.
Dimostrazione di Judo dalle ore 10,30 alle ore 11,00 e di difesa personale dalle ore 14,30 alle ore 15,00 presso il campo sportivo organizzata da Bu-sen Valcuvia judo con il maestro Massimiliano Bottino.
Animazione bimbi e corso di igiene dentale presso il campo giochi dalle ore 14.
Dimostrazione di produzione formaggio con Enrico presso la corte di Bemm alle ore 16.
Esposizione vecchi arnesi con lo spazzacamino Mario presso la corte Antonietta.
Concerto di apertura con il Gruppo Bandistico di Gemonio sulla terrazza del Salone Borgato alle ore 12,00
Pesca di beneficenza pro Parrocchia presso il Salone Borgato.
L’arte di Mara presso la corte Paccalini.
Grigliata, musica e karaoke con Red tutto il giorno e con il gruppo Mistero Red con “ Tributo a Enrico Ruggeri” nel tardo pomeriggio.
Mostra di pittura amatoriale con opere dei Maestri Premoselli e Lauricella che ci offrirà le sue caricature presso l’ex asilo e lungo tutto il paese.
Mercatino di prodotti tipici ed artigianato per tutto il giorno
Golosità per tutti, le sculture di Del Vitto e musica con il gruppo “ Dimensione Blu “ dalle ore 12,30 alle ore 17 in via Roma.
Il legno di Piero presso la corte Carla.
Postazione Ambulanza “La Misericordia” in P.za Sonzini
Jelena Vukovic ci allieterà con il suo flauto traverso lungo tutto il percorso della manifestazione.
Chiuderà la manifestazione l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi presso il campo ricreativo alle ore 21,00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.