Varese, seconda amichevole ma Ebagua è ko
I biancorossi affrontano a Baveno i dilettanti del Fomarco (ore 18) senza il bomber che si è rotto un braccio
Scende in campo oggi pomeriggio (giovedì 22) alle ore 18 il Varese che giocherà la seconda amichevole estiva sul campo del Baveno: dopo aver battuto 7-0 (nella foto) la squadra della località sul Verbano la squadra di mister Sannino affronta un’altra squadra dilettantistica locale, il Fomarco. Il mister biancorosso però dovrà fare a meno di Giulio Ebagua: il bomber nigeriano si è infatti rotto ulna e radio durante l’allenamento del mercoledì, è stato ingessato ed è atteso da uno stop piuttosto lungo (uno o due mesi).
Una tegola imprevista, che riduce le "rotazioni" in attacco in vista delle due amichevoli di prestigio di domenica 25 contro il Milan e di venerdì 30 con il Genoa, da disputare entrambe al "Franco Ossola".
La partita con il Fomarco si disputerà ancora allo stadio di Baveno; l’ingresso è a pagamento e il biglietto costerà 8 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.