Al centro commerciale Le Betulle si ride e si vince

Gran finale il 5 settembre per il concorso "Noi ridiamo...tu vinci" che mette in palio per il primo classificato 500 euro di buono spesa

Al centro commerciale "Le Betulle" di Solbiate Olona è tempo di risate e di premi. Continua il concorso "Noi ridiamo…tu vinci" che mette in palio per il primo classificato un buono acquisto da 500 euro. Basta iscriversi al concorso tramite la cartolina che si trova negli appositi espositori all’interno della galleria commerciale e con la quale si può anche votare il comico preferito. Dopo i primi due appuntamenti del 1° e del 29 agosto scorso domenica 5 settembre, in occasione dell’apertura festiva del centro, si terrà la finalissima a partire dalle 16 presentata da Rita Peluso di Colorado Cafè. In questa occasione verrà decretato il vincitore giudicato da una giuria specializzata e dai voti del pubblico. Fare acquisti non è mai stato così divertente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.