Chiude la farmacia, scatta il servizio a domicilio
Il servizio è effettuato da Clic - Care dal 2 al 13 agosto. La prenetazione è telefonica
Chiusa per ferie la farmacia del Villaggio Snia di Cesano Maderno, attivato il servizio di consegna dei farmaci a domicilio: durante il periodo di chiusura della farmacia del Villaggio Snia, previsto da lunedì 2 agosto a domenica 15 agosto, per garantire l’assistenza farmaceutica ai cittadini residenti sarà attuato il servizio di consegna di farmaci a domicilio prescritti con ricetta medica.
Il servizio sarà effettuato da Clic-CARE dal giorno 2/8/2010 al giorno 13/8/2010 dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00 con esclusione dei sabati e delle domeniche. Per le richieste pervenute dalle ore 9,00 alle ore 12,30 le consegne saranno effettuate dalle ore 14,30 alle ore 18,00 del giorno stesso.
Per quelle pervenute dalle ore 14,30 alle ore 18,00, le consegne saranno effettuate dalle ore 9,00 alle ore 12,30 del giorno successivo. «L’Amministrazione ha provveduto a garantire un servizio essenziale e gratuito per i cittadini del Villaggio Snia, assicurando loro la possibilità di ricevere direttamente a casa i farmaci di cui hanno bisogno – sottolinea il sindaco Marina Romanò – un gesto che dimostra attenzione verso la comunità, reso possibile grazie alla collaborazione di Assp e Farmacie comunali».
Modalità di prestazione del servizio: il cliente chiama il numero telefonico 0522 499021 per richiedere la prestazione, un operatore ritira la ricetta presso il cliente e si reca in farmacia per acquistare il farmaco da consegnare. L’eventuale ticket se dovuto, sarà anticipato dall’operatore, il quale recapiterà a domicilio il farmaco e si farà rimborsare dal cliente le somme anticipate mediante rilascio rispettivamente dello scontrino fiscale del ticket. Il servizio sarà gratuito per il cliente in quanto a carico del Settore farmacie comunali di ASSP Spa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.