È nata Nora Sgarella
VareseNews accoglie una nuova bimba nella sua famiglia: auguri a papà Manuel e alla mamma Chiara!
L’aspettavamo tra qualche giorno, ma ha dimostrato subito al mondo di essere una bimba determinata. Così, con un pizzico di anticipo, la figlia del giornalista di VareseNews Manuel Sgarella ha spiazzato tutti ed è nata lunedì sera all’Ospedale di Tradate. Sana e sorridente (pesa tre chili e tre etti) Nora si unisce ai tanti "bimbi" della redazione di VareseNews, che quest’anno ha visto tante nascite.
Felicissima di dare questa notizia, la redazione fa gli auguri alla nuova arrivata e alla famiglia Sgarella al completo: a Manuel e alla mamma Chiara, a Nora e alla sorellina più grande, Emma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.