Pari esterni per Caronnese e Gallaratese, ko interno per la Solbia
La squadra di Lorenzini cade 3-0 al "Chinetti" contro il Darfo. L'Insubria fa 0-0 a Verona, mentre gli uomini di Ramella vengono raggiunti sul 2-2 al 40' della ripresa
Le varesine impegnate nel campionato di serie D non riescono a trovare la continuità nei risultati e nella terza giornata di campionato nessuna conquista la vittoria. Nel girone A la Gallaratese pareggia 2-2 a Cuneo, mentre nel B la Solbiatese perde 3-0 al “Chinetti” contro il Darfo Boario e la Caronnese non va oltre lo 0-0 sul campo della Virtus Verona.
La Gallaratese di mister Ramella spreca l’occasione di conquistare la prima vittoria del proprio campionato subendo il gol del 2-2 al 40’ della ripresa in superiorità numerica. Dopo aver sprecato una buona occasione in avvio, i biancoblu hanno subito il gol dell’1-0 al 7’. Chiurato ha poi rimesso in pista i suoi segnando una doppietta al 40’ del primo tempo e al 25’ della ripresa per il momentaneo 2-1, ma nel finale i padroni di casa hanno saputo trovare il guizzo giusto per agguantare il pari.
La Caronnese non va oltre lo 0-0 sul campo della Virtus Verona pur forse meritando qualcosa in più. Dopo un primo tempo giocato molto bene dalla squadra di Zorzetto, alla quale è mancato solo il gol, nella ripresa i padroni di casa hanno stretto i ranghi rendendosi anche maggiormente pericolosi. Al termine del match anche il computo delle traverse colpite è in parità, così come gol e risultato.
Cade invece fragorosamente la Solbiatese, che al “Chinetti” davanti al pubblico amico raccoglie la seconda sconfitta in due gare, questa volta contro il Darfo Boario per 3-0 (Belleri, Tognazzi e Moras i marcatori). La squadra di Lorenzini non ha saputo ripetere la bella prova offerta la settimana scorsa sul campo del Voghera ed ha subito una dura lezione dai neroverdi, crollando nella ripresa.
Girone B – Risultati, classifica e tabellini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.