Riprendono i collegamenti ferroviari diretti fino a Como
Dopo la sospensione del 21 giugno, riprendono il 6 settembre i collegamenti dei treni Flirt della Tilo sino a Albate Camerlata
Lunedì 6 settembre i treni Flirt della Tilo riprenderanno il collegamento diretto sulla linea S10 fino a Como e Albate Camerlata. La clientela non dovrà più cambiare convoglio alla stazione di Chiasso. La misura temporanea, annunciata il 21 giugno, si era resa necessaria per permettere la sostituzione di un cavo ad alta tensione su tutte le composizioni di tipo Flirt. Analisi effettuate dai tecnici avevano rilevato un’eccessiva usura di questo tipo di componente. Per precauzione si era deciso di sostituire tutti i cavi di questo modello, montati sui Flirt della Tilo, con cavi più resistenti all’affaticamento generato dalla corrente ad alta tensione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.