“Swim Planet abbandona Tradate e Cassano?” Arriva “MioClub”
Botta e risposta tra un lettore e la nuova gestione della piscina comunale, soprattutto sul futuro degli iscritti ai corsi di nuoto
«Come comunicato ai soci degli impianti di Cassano Magnago e Tradate – spiegano dalla gestione delle piscine di Tradate e Cassano Magnago -, da settembre la società OndaGe.I, incaricata della progettazione, costruzione e gestione degli impianti sportivi comunali di Cassano Magnago e Tradate dal 2001, ha lanciato il nuovo marchio “MioClub”. I due impianti si distinguono quindi dal precedente marchio Swim Planet e dalla relativa associazione sportiva Ispra Swim Planet Asd. Gli utenti che praticavano le attività agonistiche proposte da tale associazione possono continuare le medesime attività nei vicini impianti sportivi Swim Planet di Gorla Minore e di Solbiate Olona.
La società OndaGe.I. negli impianti MioClub di Cassano Magnago e Tradate propone i corsi di “nuoto avanzato” per bambini, ragazzi e adulti che assicurano ai frequentanti l’attività natatoria ad alto livello, senza al momento il seguito in ambito agonistico. Il costo invariato dei corsi di “nuoto avanzato” è connesso alla qualità delle proposte sportive, che vogliono comunque assicurare ai clienti un’attività natatoria di alto livello».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.