Acquistano mezzi agricoli con assegni rubati, denunciati in due

Avevano acquistato un trattore e un escavatore per un valore complessivo di diecimila euro con assegni rubati e scoperti. La denuncia da parte dei Carabinieri di Busto

Pensavano di comprare quello che volevano con assegni rubati o scoperti e così è scattata la denuncia per due rumeni di 30 anni che hanno acquistato in questo modo un trattore e un escavatore da un commerciante di Fagnano Olona. Due giorni prima si sono presentati con un assegno che, lo stesso giorno, era stato smarrito da un uomo che ha denunciato il fatto ai Carabinieri per acquistare un trattore. I due si sono presentati con i titoli di credito dal commerciante per acquistare il mezzo ma proprio quel giorno era stata presentata denuncia di smarrimento per quelle matrici e il commerciante, quando ha cercato di riscuoterli, ha scoperto che erano stati già bloccati. Due giorni dopo, non paghi, hanno provato di nuovo ad acquistatare un mezzo,  un escavatore, con un altro assegno risultato scoperto. Ad attenderli fuori dalla ditta hanno trovato i Carabinieri del Nucleo Operativo radiomobile di Busto Arsizio che ha provveduto alla denuncia. I mezzi, per un valore di poco inferiore ai diecimila euro, sono stati posti sotto sequestro e a breve verranno restituiti alla società che li aveva venduti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.