“Costruire oggi la città di domani”
Incontro preliminare per l'illustrazione del Piano di Governo del Territorio: appuntamento il 4 ottobre nel rione San giuseppe
Lunedì 4 ottobre alle ore 21, presso l’oratorio San Giuseppe di viale Stelvio,12 si terrà l’incontro preliminare per l’illustrazione del Piano Governo del Territorio.
Tale strumento ridisegnerà la città per i prossimi anni: importante quindi l’informazione e la partecipazione dei cittadini.
parteciperanno:
Gigi Farioli, Sindaco
Giampiero Reguzzoni, Vice Sindaco, assessore urbanistica
Estensori del PGT
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.