Digestivo con Tris alle Bettole
Lunedì alle 14 la prima corsa è dedicata alla gara più importante della giornata ippica nazionale
Appuntamento con la Corsa Tris all’ippodromo delle Bettole dove oggi pomeriggio – lunedì 18 ottobre – la riunione in caledario sarà aperta (ore 14) proprio dalla corsa più attesa della giornata ippica nazionale.
I purosangue saranno impegnati sulla pista in erba e sulla lunghezza del doppio chilometro allungato: 14 i pretendenti al successo nella gara intitolata "Premio Sesia" con un pronostico che appare aperto. La corsa potrebbe essere condizionata dal terreno pesante, vista la pioggia caduta nel fine settimana, anche se il sole del lunedì potrebbe asciugare in buona parte la pista. Sachalin potrebbe essere la prima opzione, con Alfono e West Act alternative reali. Occhio anche a Fantastic Olmo e Purple Cherry.
Il palinsesto odierno comprende in tutto sette gare, con i puledri a sfidarsi nel Premio Adda, le reclamare dei Premi Brenta e Adige, due handicap rompicapo (premi Mincio e Piave) e una bella condizionata per amatori (Premio Tagliamento) che fanno da cornice ad un pomeriggio tutto da vivere con le corse dei cavalli. Il prossimo appuntamento è previsto per lunedì 25 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.