È morta la donna aggredita nel metrò
Maricica Hahaianu, l'infermiera romena di 32 anni colpita con un pugno venerdì scorso alla stazione della metropolitana, è deceduta
Non ce l’ha fatta Maricica Hahaianu, l’infermiera romena di 32 anni colpita con un pugno venerdi’ scorso alla stazione della metropolitana a Roma. La donna era in coma da una settimana e l’attivita’ cerebrale si era fermata nel pomeriggio. «È stato ufficializzato il decesso, dopo le 6 ore canoniche perche’ l’encefalogramma era ancora piatto. I medici hanno staccato la spina. Abbiamo firmato con i parenti il decesso alle 15» ha riferito l’avvocato della famiglia.
Con la morte della donna si aggrava la posizione dell’aggressore. Il ragazzo, riferisce l’avvocato, ha dichiarato che «sono stato sfortunato, non volevo. Mi sembra di vivere un film». aggiunge il giovane secondo quanto riferisce il suo legale.
I funerali della infermiera si faranno in Romania, riferisce il legale della famiglia della donna romena. Domani invece è in programma l’autopsia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.