Giornata da dimenticare per le tre varesine
La Caronnese perde in casa 3-1 con l'Alzano, la Gallaratese cade a Chieri e la Solbia va ko sul campo della Catellana (doppio 1-0). Nerazzurri ultimi da soli
Si ferma la corsa della Caronnese che viene sconfitta in casa dall’Alzano in una domenica nera, che vede anche i ko di Solbiatese e Gallaratese, entrambi per 1-0 ed entrambi giunti in trasferta.
Per la squadra di Ramella arriva una sconfitta dolorosa, al termine di una gara molto equilibrata. I biancoblu pagano la distrazione nella ripresa che ha permesso ai padroni di casa di portarsi in vantaggio e conquistare la vittoria finale. La "Galla" si ritrova ora nei bassifondi della classifica, a quota 10.
Stessa sorte per la Solbiatese, anche lei punita nel secondo tempo pur non demeritando. La situazione di classifica dei nerazzurri è però più grave ritrovandosi ora all’ultimo posto a soli 4 punti, sorpassati anche dall‘Alzano.
Proprio i bergamaschi hanno fatto bottino pieno sul campo della Caronnese, trovando i rossoblu in una giornata sfortunata e negativa. Gli uomini di Zorzetto hanno trovato il vantaggio con Scavo, poi hanno lasciato campo spegnendo la luce e hanno subito tre gol in fila chiudendo già il primo tempo sotto 3-1. Nella ripresa gli ospiti si sono chiusi bene mantenendo vantaggio e risultato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.