Mustacchio ed Eusepi: “Stremati ma orgogliosi”
I due giovani sono stati tra i protagonisti del match di Catania. Non manca un pizzico di rammarico nelle parole del centravanti: «Felice per i due gol, ma potevano essere tre...»
Giovani e determinati, ma soprattutto orgogliosi di quello che hanno saputo fare accanto ai loro compagni sul campo di Catania, nonostante a passare il turno siano stati i siciliani. Mattia Mustacchio e Umberto Eusepi (insieme nella foto di S. Raso) parlano della prestazione del Varese dopo la partita di Coppa Italia, bella quanto sfortunata per la banda-Sannino.
«Abbiamo disputato un primo tempo così e così – dice Mattia Mustacchio – ma dopo l’intervallo la squadra ha tirato fuori gli attributi. Chi era in campo stasera voleva dimostrare di essere un buon giocatore, non una riserva, e credo che tutti ci siano riusciti: anche chi gioca di meno è una risorsa per questo Varese».
Eusepi ha realizzato una doppietta ed è un po’ l’emblema della squadra vista al "Massimino": «Nel primo tempo l’emozione mi ha bloccato le gambe, nonostante mi sentissi molto bene. Poi con il passare dei minuti la mia condizione mi ha supportato e ho davvero dato tutto. Sono contento di aver segnato due gol, che per poco non sono diventati tre. Alla fine non ne avevo davvero più, mi spiace per il mancato passaggio del turno ma sono contento che negli spogliatoi il mister abbia fatto i complimenti a ognuno di noi per la partita che abbiamo disputato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.