Pro Patria e Como di fronte per la Coppa Italia
I tigrotti ospiteranno i lariani allo "Speroni" per il primo turno finale della competizione mercoledì 13 ottobre alle 15. Novelli dovrebbe affidarsi al turnover
Dopo la bella vittoria per 4-2 con la Sacilese di domenica, mercoledì 13 ottobre alle 15 la Pro Patria scenderà di nuovo in campo allo “Speroni” per la Coppa Italia contro il Como in un orario un po’ strano per essere una sfida infrasettimanale, per il primo turno della fase finale.Novelli, salvo cambiamenti clamorosi, dovrebbe lasciare spazio a chi fino ad ora ne ha avuto meno in campionato, così da testare tutti i suoi giocatori in rosa anche per un possibile futuro impiego nel corso della stagione; gli unici indisponibili sono Aloe, Lombardi e Calzi, infortunatosi nell’amichevole di giovedì scorso contro la Solbiatese e non ancora del tutto ristabilito. È difficile ipotizzare per ora la formazione, ma nel post partita di domenica l’allenatore tigrotto ha fatto i nomi di Nossa, Cintoi, Artuso e Rudi e sarà probabile dunque un loro impiego; tra i pali potrebbe esserci Andreoletti, a centrocampo dovrebbero giocare Cortese e Nocciola, mentre in attacco il giovane Janvier potrebbe essere schierato con Pacilli.
Il Como non naviga certo in buone acque, è in fondo alla classifica di Prima Divisione con 6 punti frutto di una sola vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte, l’ultima arrivata domenica in casa contro il Gubbio. La coppia di mister formata da Brevi e Garavaglia, ex di turno, è sempre più in bilico e potrebbe cercare di rafforzare la propria, instabile, posizione cercando di cogliere una vittoria proprio con la Pro, scendendo quindi in campo con il coltello tra i denti.
Questo almeno è quello che ci si potrebbe attendere e si spera ne possa uscire una bella gara, dato che l’ultimo confronto tra le due squadre nello scorso campionato al “Sinigaglia” è entrato nella storia del calcio come una delle più brutte partite in assoluto.
I biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone e al Bar Savoia di Busto Arsizio ad un prezzo massimo di 11,50 €.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.