Un concerto per la lega italiana contro i tumori
In programma 29 ottobre alle 21.00 un concerto al Liceo Musicale di Varese. Biglietti già in prevendita
L’ Associazione Culturale Attivamente di Casalzuigno organizza per 29 ottobre alle 21.00 un concerto al Liceo Musicale a Varese. Da venerdì 15 ottobre sono già in prevendita presso “MOLTENI – Strumenti Musicali” e “La CASA del DISCO” i biglietti.
Concerto
AUDITORIUM del Civico Liceo Musicale “R. Malipiero” – Via Garibaldi, 4 – Varese
CONCERTO di GALA (a scopo benefico)
“Semplicemente… PIANOFORTE” ……per un grande compositore russo P.I.TCHAIKOWSKY
Tatiana PERMIAKOVA SHAPOVALOVA – accompagnata dal M.o Enrico DEL PRATO
Programma:
Concerto n. 1 , Op. 23 – Trascrizione per 2 pianoforti (di P.I. TCHAIKOWSKY)
Les Saisons, Suite per Pianoforte, op. 37b
Protagonista di questo Evento sarà un concerto straordinario e precisamente quel Concerto n. 1 , Op. 23 di Pyotr Ilyich TCHAIKOWSKY considerato uno tra i concerti per pianoforte ed orchestra più conosciuti e più amati al mondo, che verrà presentato nella versione per 2 pianoforti su trascrizione dello stesso Tchaikowsky.
Sul palco la pianista russa Tatiana Permiakova Shapovalova, ormai da 10 anni residente in provincia di Varese, artista dal grande virtuosismo e dalla grande sensibilità musicale ed interpretativa accompagnata al pianoforte dal M.o Enrico Del Prato, giovane musicista bisuschiese, pianista e didatta, nonchè Direttore del Corpo Musicale Valceresio.
Un concerto da non perdere per due fondamentali motivi: la finalità benefica e lo straordinario talento della PERMIAKOVA che sempre, nei suoi recital, regala alla platea una forte carica di emozioni.
Una totale immersione in questo autore russo che l’ eccezionalità ed il virtuosismo della Permiakova presenteranno al pubblico con una voce musicale che, istintivamente, si farà ambasciatrice della grande scuola musicale russa, utilizzando la musica per trasmettere emozioni che vengono dal cuore e dall’anima.
A sostegno della finalità benefica del Concerto, a favore della LILT –Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione VARESINA, è previsto un Biglietto di Ingresso:
Euro 15,00 / intero
Euro 10,00 / over 60 anni e giovani fino ai 18 anni non compiuti
L’ incasso del Concerto (dedotte le spese vive) verrà poi ufficialmente consegnato alla
LILT – Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori –
INFO:
Associazione Culturale ATTVAMENTE
Tel 0332 618 008 – Cell. 349 55 03 906
E-mail: segreteria.attivamente@gmail.com
Web Site: http://attivamente-valcuvia-va.blogspot.com
Casalzuigno, 15 ottobre 2010
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.