Un nuovo disco per Nek
Esce venerdì 15 ottobre il nuovo disco del cantautore
Sarà in radio da venerdì 15 ottobre “E da qui”, il nuovo singolo di NEK, primo estratto inedito dalla raccolta dei suoi brani più famosi, uniti in un doppio cd a prezzo speciale.
Il singolo “E da qui” è una ballad rock classica che esalta l’importanza di gesti semplici quotidiani. “Sono i piccoli gesti a rendere grande la nostra esistenza. – racconta Nek – Azioni semplici eppure fondamentali per chiunque di noi, perché restano per tutta la vita e tornano in mente nei momenti bui e tristi, facendoci sentire più veri. Chi è abituato a vivere situazioni straordinarie comprende pienamente l’importanza delle cose semplici”.
Il Greatest Hits di Nek (prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini per Warner Music Italy) verrà pubblicato a metà novembre e arriva a quasi due anni dall’uscita del suo ultimo album “Un’altra direzione” .
Questa nuova raccolta conterrà la più esauriente e completa collezione dei singoli di Nek nei suoi 20 anni di carriera che vanta 11 album di inediti, oltre otto milioni di dischi venduti nel mondo e uno status da artista internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.