Valerio Scanu in vetta alla classifiche
"Parto da qui", il nuovo disco del cantante è si posiziona al primo posto della classifica dei dischi più venduti su iTunes
Dopo sole poche ore dalla messa in vendita su iTunes (dove da oggi è possibile prenotare l’album al costo di 9,99 euro – http://itunes.apple.com/it/preorder/parto-da-qui/id399242136) “Parto da qui”, il nuovo disco di inediti di Valerio Scanu, si posiziona già al primo posto della classifica dei dischi più venduti su iTunes. L’album, nei negozi tradizionale e in digitale dal 9 novembre, conterrà 11 brani inediti: 9 brani in italiano (“Libero”, “L’amore Cambia”, “Mio”, “Non c’è più”, “Ci credo ancora”, “Aria Colorata”, “il cuore non mente mai”, “La mia coperta sul cuore”, “Parto da qui”) e due brani in inglese (“Chances” e “If I was made for you”). Chi acquisterà l’album sull’iTunes store troverà inoltre una bonus track inedita, “L’assoluto”.
“Parto da qui” sarà disponibile in una edizione limitata contenente un bonus dvd con contenuti esclusivi ed inediti: il videoclip del brano “Cosi Distante” (realizzato con un collage di vecchie foto e spezzoni di video inediti raccolti tra i ricordi di famiglia di Valerio) e la versione piano e voce di “Sentimento” e di tre cover molto amate dal pubblico di Scanu ("Everything I Do (I Do It For You)" di Bryan Adams, "Cambiare" di Alex Baroni e “Always” dei Jon Bon Jovi). Il dvd conterrà inoltre un video racconto track by track di “Parto da qui” durante il quale Valerio Scanu racconta ai fan la nascita di questo album e dei vari brani e una photogallery. A chiudere il dvd, il video diario del “In tutti i luoghi tour” che raccoglie i racconti di alcuni selezionati fan che hanno partecipato questa estate ad un contest.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.