Via alla nuova edizione di “Morazzone corsi”

Un ventaglio ampio di proposte che spaziano dalle attività sportive, ai corsi di lingua e di teatro. “Morazzone corsi” scalda i motori per la nuova stagione

Un ventaglio ampio di proposte che spaziano dalle attività sportive, ai corsi di lingua e di teatro. “Morazzone corsi”, la tradizionale iniziativa promossa dall’amministrazione comunale, scalda i motori per la nuova stagione. Sette i corsi in partenza nel mese di ottobre: italiano per donne straniere, finalizzato ad un approfondimento della lingua italiana (durata 10 lezioni da 90 minuti una volta alla settimana, corso tenuto dalla professoressa Giovanna Panuccio); Unihockey/Floorball, rivolto ai ragazzi/e dalla quarta elementare ed oltre (nella Palestra Comunale, da ottobre a maggio 2010, lunedì dalle ore 16.30 alle ore 17.30); teatro per bambini in inglese, rivolto ai bambini/ragazzi (15 lezioni a partire da ottobre di 90 minuti, il sabato dalle 10 alle 11, con il professor Paul Sharpe); Atha- Yoga, da ottobre a maggio 2011, il martedì dalle ore 20.30 -21.30, corso tenuto da Bruno Azzolin; Tae – Kwon – Do e difesa personale, corso rivolto a persone di ambo i sessi, di qualsiasi età, purchè maggiorenni (lunedì e giovedì dalle ore 21.30-23); pratiche di Movimento Rio Abierto: mercoledì dalle ore 20-21, corso tenuto da Teresa Aries); inglese per bambini, corso è rivolto a bambini dai 5 ai 7 anni (durata 20 lezioni due volte alla settimana. Orari: sabato mattina giovedì pomeriggio. Il corso sarà tenuto dalla prof. Paola Favero).
 
Costi limitati, la spesa media si aggira a poche decine di euro ogni mese, offerta variegata e la comodità di frequentare il corso a due passi da casa sono i valori aggiunti dell’iniziativa morazzonese. Come fare per chiedere informazioni o iscriversi? Contattate il Servizio Attività alla Persona al numero 0332.870185 o fate visita alla sua sede in via XXVI Agosto, 6. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 15 ottobre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.